Web Design | Is Charlie
Tel. 045 6336888 | ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI

Web Design

design

Web Design

Il Web Design è la continuità strategica di un piano di marketing aziendale ed estensione online dell’immagine aziendale.

Gli obiettivi primari:

  • l’incremento del business
  • la soddisfazione del cliente.

Seguendo questa filosofia operiamo nel settore con riconosciuta professionalità e un alto profilo creativo.

Per IsCharlie Internet è interattivita, usabilità e completezza. Ma non solo: Internet è il mezzo di comunicazione del secolo.

Ormai ogni attività, azienda, servizio, prodotto deve essere accessibile attraverso il Web. L’importante, per ottenere buoni risultati, è scegliere il modo giusto.
IsCharlie realizza siti web orizzontali e verticali e siti e-commerce, facendo ricorso a tutti i principali linguaggi di programmazione (HTML, Flash, PHP, ASP ecc.), non tralasciando nessuno dei servizi Internet complementari.Il nostro staff è in grado di offrirvi un servizio personalizzato, unico ed originale, adeguato alle vostre esigenze di comunicazione e di budget.

Esserci e’ importante.

Su internet, come altrove. Ma esserci puo’ non bastare. Marcare la propria presenza puo’ portarvi al successo. Ma marcarla con stile, vi ci condurra’ per la strada maestra.
Il Sito aziendale che l’agenzia di comunicazione IsCharlie realizzerà per voi, rappresenta un eccellente contenitore di informazioni ben strutturate che, ben più di un sito-vetrina, funge da raccordo fra diversi tipi di comunicazione; e permette inoltre agli utenti un’approfondita navigazione al suo interno.
La nostra agenzia di comunicazione web design vi offre professionalità e tempestività’ nel costruire e progettare una mappa utile a realizzare un sito esauriente e allo stesso tempo accattivante, nella consapevolezza che investire nella rete puo’ significare catturare il successo che meritate.

Interattivita’ nei siti internet: avere un sito non basta.
Avete un sito. Ma non vi basta, e lo sapete.

Ma il vostro sito non e’ destinato a rimanere tale. Non con la nostra web design. L’agenzia di web design IsCharlie vi aiuterà ad individuare ed inserire gli elementi che fanno al caso vostro.
Qualche esempio? Moduli e-mail, questionari, sondaggi, strumenti chat, forum, messaggistica interna. Riuscire ad interpretare le necessità di business e conciliarle con gli spunti creativi, passando per strategie di marketing e tecniche di progettazione, è sicuramente il nostro obiettivo primario. Presentare la vostra azienda con eleganza ed usabilità, sarà il primo passo per consolidare la vostra reputazione online.
Realizziamo ogni progetto pensando agli utenti finali, rendere semplice e piacevole la navigazione è il nostro scopo. Seguiremo la vostra azienda in tutto il percorso editoriale per il web, progettazione, lancio, promozione e manutenzione.

Ogni fase sarà accompagnata dai nostri professionisti di settore per soddisfare tutte le vostre esigenze di business.

Social

Layout Social Network

All’ interno di un social network il layout della pagina web è la sua impaginazione, e quindi com’ è stata impostata la struttura della pagina e la grafica che è stata utilizzata.
L’ importanza di un layout riconducibile al proprio sito e al proprio marchio sui social network per un’ azienda è di vitale importanza, vedendo la costante crescita del mobile e dei social network.
Creare questo tipo di layout è un’operazione complessa e che necessita dell’intervento di tecnici specializzati nella programmazione e di web designer, che utilizzano a loro volta dei template, cioè pagine web dal layout preimpostato, modificabile però al suo interno con testi ed immagini personalizzate.
Da questo risulta evidente quindi che avere un sito internet significa anche e soprattutto connetterlo con tutti i servizi più utilizzati.
Poter pubblicizzare la propria azienda velocemente grazie ai social network, e quindi attraverso i propri visitatori, diventa così uno strumento di condivisione riguardo tutto ciò che gli utenti vorrebbero dal vostro sito, le immagini dei vostri prodotti e servizi, farvi trovare ancora più facilmente e aggiungere notizie e comunicati in maniera tempestiva, postando eventi da condividere con tutti i consultatori.

leading page

Layout Landing Page

Per rendere una landing page davvero efficace è necessario analizzarne la struttura per capire quali sono gli elementi necessari da inserire nel layout, e il nostro compito è quello di definire quali sono questi elementi essenziali per avere un design attuale e realizzare una campagna di marketing online di sicuro successo.
La  scelta di un layout per la landing page richiede cura ed attenzione: se si parte da una buona struttura di base, si ottiene una migliore navigazione dei contenuti all’interno della stessa landing page. L’obiettivo primario deve sempre essere quello di esaltare in modo dinamico i contenuti della comunicazione. Il layout perciò deve essere costruito intorno al testo e alle immagini come oggetti di primo piano.
Ci sono 5 elementi fondamentali o must-have che devono sicuramente esserci in una landing page:
A chi vi proponete di vendere
Immagini e video che mostrano prodotti e servizi
I vantaggi della vostra offerta
Social network
Obiettivi

layout

Layout Sito

Per layout di un sito web si intende la struttura grafica del sito internet, ovvero l’impaginazione di tutte le pagine di cui è composto.
Ma perchè è così importante il layout per il proprio sito?
Come in un colloquio di lavoro l’impatto iniziale è tutto, l’impaginazione grafica, le scelte stilistiche ed i colori utilizzati devono, a prima vista, dare l’idea di quello che si vuole pubblicizzare. Anche la navigazione all’ interno del sito è molto importante e deve essere prima di tutto intuitiva, grazie alla giusta disposizione di testi ed immagini all’ interno della pagina e al menù. Una scelta errata potrebbe portare il visitatore ad abbandonare il vostro sito web ancora prima di aver visitato la seconda pagina.

email-marketing

Layout Newsletter

La newsletter è un’ insieme di notizie messe per iscritto o  supportate da immagini, che viene diffusa periodicamente per posta elettronica.
Oggi la maggior parte delle newsletter si trova in formato HTML, che permette di gestire non solo le immagini, ma anche i testi, che risultano essere la preferenza da parte dell’utenza.
Una newsletter però non è solo una pagina html da inviare via email.
Esistono infatti problematiche che vanno gestite da personale competente per rendere la newsletter leggibile da tutti i clienti, dalle Webmail, dai mobile ecc.
In quest’ ottica avere un layout di newsletter chiaro e comprensibile diventa fondamentale per raggiungere la maggior parte di utenti.

Realizziamo progetti per il tuo business