Comunicazione su Periodici e Quotidiani Verona | Is Charlie
Tel. 045 6336888 | ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI

Comunicazione su Periodici e Quotidiani Verona

copertina_periodici

Comunicazione – Periodici e Quotidiani Verona

Se ne parla già da tempo nel mondo della pubblicità, che affronta gli stessi problemi dei periodici e quotidiani, ed è in cerca di una via d’ uscita per uscire da una crisi comune.
periodici e quotidiani hanno un grande valore di coinvolgimento, fiducia, riconoscimento, che i lettori sottolineano con un senso di identificazione quando dicono “Quello è il mio giornale”. Raramente si crea un’ attaccamento paragonabile nei media.
Con questo in mente si può guardare al 2014 come ad un grande anno per la “stampa” se intesa come “carta stampata”, con in più le estensioni digitali del giornale. «Il modo in cui dimostra di sapersi reinventare è eccezionale», si legge, e quel che la gente cerca su Internet è del giornalismo ben fatto.
Ma i giornali devono articolarsi in più direzioni per raggiungere più utenti e quindi lettori, attraverso il digitale.
Stesso percorso va intrapreso da chi vuole evidenziare la propria attività.  Multipiattaforma è la parola chiave e quindi mettere insieme carta stampata(periodici e quotidiani), radio, tv, e digitale, realizzando un mix potentissimo.
Per citare Dominic Williams, il quale sostiene “che i responsabili della parte editoriale dei giornali non sono mai stati così vicini alla parte commerciale”, possiamo dire che l’ agenzia IsCharlie di Carlo Stancanelli lavora per trovare nuove strategie comunicative, creando contenuti giornalistici partendo dalla pagina del giornale consultabile direttamente su tablet o altro dispositivo elettronico, rendendo quindi possibile l’e-commerce o la pubblicità oggi più di tendenza, la native advertising che ha stregato anche l’International New York Times.

Realizziamo progetti per il tuo business