Re Marketing | Is Charlie
Tel. 045 6336888 | ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI

Re Marketing

copertina_adw

Re-Marketing

Per il successo di un’attività online a 360 gradi è importante non focalizzarsi soltanto sulla ricerca di nuovi potenziali clienti, ma anche fidelizzare quelli esistenti e, soprattutto, recuperare quelli temporaneamente persi.

Utilizzare il remarketing per far corrispondere il messaggio giusto agli utenti giusti al momento giusto è la soluzione.

Il remarketing è una funzione che consente di raggiungere gli utenti che hanno precedentemente visitato il vostro sito e di mostrare loro annunci pertinenti presenti sul Web o quando effettuano ricerche su Google. Anche se le persone escono dal vostro sito senza avere fatto un acquisto, il remarketing vi consente di raggiungere questi potenziali acquirenti mentre navigano su altri siti web, mostrando loro un messaggio o un’offerta interessante che li incoraggeranno a tornare sul vostro sito ed effettuare un’ acquisto.

Il remarketing è un tipo di campagna display che viene attivata tramite Google Adwords secondo la dinamica del pay per click, sfruttando l’immensa rete dei partner Google e permettendo di sviluppare campagne mirate sia sulla rete di ricerca che su quella display. L’obiettivo comune è sempre quello di recuperare chi vi ha abbandonato.

Realizziamo progetti per il tuo business